lunedì 9 febbraio 2015

THE SOCIETY - dietro il sipario, l'orrore!



Il potere, il dominio, per tutti questi millenni ha avuto un abile travestimento; nessuno ha contestato
o delegittimato la sua natura


Come in alto così in basso, il popolino non esente dai suoi peccati, ha accettato il patto
di vivere nel sistema e questo patto propone una o più maschere sociali per ogni individuo e l'oblio della sua vera natura.
L'elite è lo specchio dei suoi subordinati e viceversa

Nel film Horror "The Society", il protagonista scoprirà che la classe
dirigente del ricchissimo quartiere di Beverly Hills (simbolo di ricchezza e fama) è composta da mostri

Nel film "They live" di John Carpenter,
dietro la normale apparenza, si nasconde un'elite di mostri ed alieni infiltrata nei posti più insospettabili.

La società dei lustrini nasconde dietro di sé l'orrore











A partire dagli anni 80 comincia l'ascesa delle stars adolescenziali (specchio di un decennio feroce, ingenuo ed edonista).Tra le stars supergiovani più famose di Hollywood, abbiamo Corey Feldman (foto in alto a destra) e Corey Haim (a sinistra). 

Chiunque è nato negli anni 80, primi anni 90 o un decennio prima, è difficile che non conosca quei visi. Corey Feldman era uno dei protagonisti dei due film cult per antonomasia per ragazzi "i Goonies" e "Stand By me", ma è presente in altre produzioni di successo e cult tra gli amanti degli anni '80, come "i Gremlins" o l'originale film sui vampiri "Lost Boys".
Molly Ringwald, la "fidanzata d'America".
Corey Haim fu tra i protagonisti insieme a Corey Feldman del film "Lost Boys" (in italiano "Ragazzi perduti") e per lo più in diverse commedie per ragazzi per cui divenne un'icona giovanile degli anni '80.
Non si esce vivi dagli anni '80 si potrebbe dire, perchè dopo quel decennio Corey Feldman e Corey Haim (uniti dal nome e da scabrose vicende come vedremo), sono quasi scomparsi dalla scena o almeno dalle luci della ribalta, così come tante icone di quel decennio di plastica, mi viene in mente Molly Ringwald (foto sopra), soprannominata negli anni '80 la fidanzata di America e presente in diverse pellicole giovanili di successo mondiale, dopo quel decennio finita a fare per lo più film tv o di serie b, tranne rare eccezioni poco incisive.
Ebbene in questi ultimi anni Corey Feldman ha cominciato a far parlare di nuovo di sè per via di rivelazioni scabrose sul suo passato che gettano una luce oscura su tutto il mondo Hollywoodiano ed in generale dello spettacolo americano con le sue star di plastica (cantanti compresi). Egli ha infatti dichiarato che: 

"Ho subito abusi sessuali da diversi produttori negli anni’80. Per i bambini attori, il problema principale di Hollywood è stato, è, è sarà la pedofilia. Ero circondato da questa gente e nemmeno lo sapevo. Solo diventando adulto, compresi realmente quello che volevano. Erano degli avvoltoi".

Se Corey Feldman si è fatto coraggio cercando di uscire fuori dal tunnel del segreto e della paura, il suo amico Corey Haim si è arreso ed è morto per overdose di psicofarmaci nel 2010.
Sulla morte di Haim, Feldman ha dichiarato:


"C’è una persona che è responsabile per la morte di Corey, un magnate di Hollywood che bisognerebbe smascherare e che io purtroppo non posso denunciare"


Il mondo dei lustrini è pieno di abusi di questo genere e questo è come dire un "segreto di pulcinella", ma in realtà qui si parla di un vero e proprio sistema presente anche nella politica ed in tutti gli ambienti che contano, una struttura che porta a ricatti ed al mantenimento dello status quo. Come in alto così in basso, problemi come la pedofilia sono presenti in modo massiccio in ogni classe sociale, ma più si sale al vertice e più esso è un vero e proprio sistema e modus operandi.


                           

L'affaire della star Jimmy Savile che ha coinvolto la BBC, la rete più rispettata al mondo, lo dimostra. Nel 2014 abbiamo avuto ulteriori rivelazioni, come ad esempio le decine di abusi commessi da Savile all'interno di ben 28 strutture sanitarie britanniche tra cui l’istituto psichiatrico Broadmoor e il Leeds general hospital, uno dei più grandi del Regno Unito. Savile si è potuto muovere tranquillamente all'interno di queste strutture grazie ad appoggi interni ed al fatto che aveva numerose amicizie altolocate, star della tv, nobili e politici.
Il rapporto del Leeds General Hospital afferma che tre casi di stupro tra gli anni 60 e 90 sono stati accertati, più decine di denunce mai prese sul serio in passato ed in più l'accusa di alcune infermiere che imputano a Savile anche atti di necrofilia. Anche diversi ragazzi e ragazze convalescenti dopo delle operazioni avrebbero subito abusi e stiamo parlando di un solo istituto. 
Per 50 anni Scotland Yard ha ignorato le tantissime denunce che provenivano da ogni parte, così come è chiara la connivenza e l'omertà della bbc che al suo interno non ha solo Savile, ma anche il conduttore televisivo Rolf Harris che è stato il personaggio più importante finito in manette dopo il caso Savile. Harris era uno dei volti più noti della tv per ragazzi britannica ed è stato giudicato colpevole per 12 casi di aggressione sessuale con giovani donne ed anche bambine di 7-8 anni tra il 1968 ed il 1986. Presentatore, cantante, ma anche pittore, ha anche realizzato un ritratto della regina Elisabetta per il suo 80esimo compleanno.
Le rivelazioni non si sono fermate qui ed hanno coinvolto anche il parlamento di Westminster sempre nel 2014, quando un uomo identificato solamente come "Nick" ha raccontato alla bbc di essere stato violentato per parecchio tempo da ministri e deputati del partito conservatore e di aver assistito personalmente all'omicidio di un ragazzino di 12 anni da parte di un deputato dei Tories che aveva abusato precedentemente della vittima e di essere a conoscenza di altri due delitti commessi in una lussuosa residenza di Londra, le indagini continuano tutt'oggi. Non vi sto parlando di fatti esposti in un sito complottista, ma di notizie mainstream presenti su tutta la più importante stampa occidentale. A questo si aggiunge lo scandalo della cittadina di Rotherham, uscito fuori questa estate, che ha visto 1400 abusi su minori tra il 1997 ed il 2013 nel silenzio di tutte le autorità del luogo. Stupri collettivi, scambi con altre città d'Inghilterra, minacce di morte, una sequenza di eventi da film dell'orrore.
In questo giovane 2015 gli scandali giungono anche attorno alla casa reale britannica, a causa delle accuse rivolte al principe Andrea, del cui comportamento la Regina Elisabetta si dice "disgustata", per via di un'orgia con otto ragazze e del presunto sesso con una schiava minorenne fornitagli dal suo amico miliardario Jeffrey Epstein. Il principe si difende affermando di non aver fatto nulla ed anzi conferma che Epstein era "ossessionato dalle minorenni". La vittima Virginia Roberts, accusa anche l'avvocato di Epstein, Dershowitz, di essere coinvolto.
Epstein enumera tra i suoi amici Bill Clinton, Donald Trump e Kevin Spacey ed infatti il sito gawker.com afferma che a bordo del discusso "lolita express" dove si consumavano alcuni dei fatti, fosse presente anche Bill Clinton, su cui comunque non sono state formulate accuse.
Tutti questi eventi si associano allo scandalo degli anni '90 in Belgio di Dutroux in cui erano coinvolte molte autorità, poi insabbiato, lo scandalo degli abusi commessi all'interno della Chiesa cattolica, con una magnitudine tale da portare l'istituzione più antica del mondo in una crisi profonda e ad un cambio radicale di immagine, ma tutte queste rivelazioni sono ancora agli inizi e molti sono i casi che non ho citato ma ugualmente importanti.
Come ho accennato in precedenza, fatti del genere sono presenti in ogni classe sociale e non sono affatto un qualcosa legato al postmoderno, ma vecchi di millenni, insomma nulla di nuovo sotto il sole, non sto infatti discutendo di questi fatti additandoli come eccezionali e legati ad una presunta decadenza attuale dell'umanità, ripeto sono fatti antichi come la civiltà ed allora di cosa sto parlando? A molti miei lettori sarà chiaro dai tanti miei articoli passati ma probabilmente non a tutti, quindi cerchiamo di interpretare questi fatti scabrosi con la nostra realtà attuale:

nel lontano passato lo sfruttamento sessuale dei minori era considerato una pratica normale ad esempio nell'antica Grecia e nell'antica Roma, i bambini e le bambine erano continuamente abusati, Plutarco infatti ricorda che la "Bulla d'oro" che i bambini liberi portavano, serviva a prevenire abusi sessuali su di loro, cosa che invece avveniva verso gli schiavi. Nello stesso novecento in Italia l'incesto era considerato una pratica normale in diverse famiglie italiane perché il padre aveva il diritto di proprietà sul corpo delle figlie ed in genere la civiltà patriarcale dominante in questi millenni rivendicava sottomissione e diritto di proprietà sulle donne, subordinate praticamente in quasi ogni parte del mondo e quindi direttamente o meno a rischio di abuso.


Ai nostri tempi le cose sono cambiate e si è evidenziato come molti di questi comportamenti dove non c'è un rapporto consenziente, e dove l'abuso è compiuto su una persona non ancora sviluppata sessualmente e come individuo, sono un reato. Molte favole come quella di Hansel e Gretel o Cappuccetto Rosso, oltre a significati certamente più profondi, tra l'altro mostravano proprio la condizione di abuso, subordinazione e manipolazione che i minori rischiavano di avere dall'ambiente intorno a loro, ma fino al novecento questa situazione era nascosta, giustificata o addirittura legalizzata. Riguardo i rituali più scabrosi in contesti naturalmente di abusi ( e non consenzienti) come orge, violenza estrema, omicidio rituale ecc, invece vi è stato sempre omertà e paura. 
Da quando l'ego ha compiuto un salto quantico prendendo coscienza di se stesso e non rapportandosi più al divino, tutti questi comportamenti si sono rivelati come scabrosi, demoni all'interno del nostro inconscio. Questo processo è nato guarda caso con l'inizio dell'era del materialismo, che distaccato l'individuo da un rapporto con il divino, ha portato però come vantaggio il fatto di portare lo stesso individuo a conoscere tutte le parti della sua psiche, il suo lato "chiaro" ed il suo lato "oscuro". L'individuo isolato e distaccato dal trascendente, conosce meglio Il Se intrappolato in questa Terra, portando all'apertura del vaso di pandora, all'incontro con i demoni.
Non si è trattato in realtà di un'involuzione come molti vogliono farci credere o forse per usare termini un pò forzati, tecnicamente si, ma nella sostanza è stato un processo necessario, perchè prima dell'era materialistica partita nel '700, vi era un maggior rapporto con il trascendente certamente, ma fortemente distorto e limitato dal predominio dell'emisfero sinistro e di una civiltà per lo più patriarcale che ha umanizzato, razionalizzato e reso un carattere la divinità (uomo in questo caso), in più intermediando questo rapporto con istituzioni, religioni e vari attori interni. 
Una volta crollato il dominio di questo status, è certamente vero che l'individuo ha perso quel pur minimo rapporto che aveva con il trascendente, cosa che ha portato caos e nichilismo nella realtà, ma come contropartita l'individuo ha scoperto la realtà su se stesso, ovvero di essere un individuo diviso in più parti, non unitario, bipolare e alla fine schiavo. Terribile rivelazione che ha portato alla conoscenza dei demoni interiori e al suo svelamento nella realtà, processo di cui ho parlato in innumerevoli articoli.
Tutte queste rivelazioni fanno parte di quel processo di svelamento di una realtà divisa che contiene al suo interno orrori indicibili che mettono a nudo il sistema e tutta la falsità intorno a cui è costruito. Un processo che serve alla società per migliorarsi e all'individuo per conoscersi integralmente per poi unirsi ed iniziare in consapevolezza un rapporto con il trascendente, cosa che nel passato, nel periodo pre-materialistico, non c'era.
Questo processo sta portando e porterà sempre più in futuro rivelazioni scabrose, incredibili ed inimmaginabili, che ci libereranno dai demoni interni a noi e alla società. Il punto zero ed il crollo dell'attuale sistema sono legati allo svelamento di un mondo basato sull'artificio e su di un individuo che non ha mai affrontato nel lontano passato i suoi demoni interiori trattenuti da un rapporto distorto con il trascendente e dal dominio del katechon nella realtà (vedere mio articolo su questo concetto). Questi fatti scabrosi e tanti altri, inerenti all'economia e alla politica, che divengono sempre più di conoscenza comune e facilmente conoscibili rispetto al passato, sono tutti parte di un processo di "ripulitura generale". I corsi e ricorsi storici, il loop ciclico in cui siamo intrappolati, può essere visto anche come la centrifuga finale di una lavatrice, dove il processo di lavaggio è più rapido e violento, proprio perché serve a togliere gli ultimi rimasugli sporchi di un passato traumatico.






5 commenti:

  1. A suggello di ciò che hai scritto, aggiungo come vi siano un po' di rivelazioni che girano da un bel po' dii tempo in rete, vi è ad esempio un certo Micheal Shrimpton che afferma come l'ex primo ministro britannico Edward Heath fosse un pedofilo che uccideva ragazzini buttandoli dal suo yatch dopo averne abusato.
    Se ciò corrisponde a verità, Heath fu quindi molto ricattabile e, secondo un euroscettico come questo Shrimpton, ciò ha fatto si che fosse spinto a firmare dei trattati che avrebbero legato il Regno Unito alla futura Unione Europea.
    Non so se sia vera questa storia di Heath (certo, il fatto che Shrimpton sia un euroscettico non depone molto a suo favore), ma il fatto che circoli è comunque degno di nota.
    http://www.minimalhome.com/article/show/541#.VNuUMfnYX6s

    RispondiElimina
  2. Il tuo post, se ho ben interpretato, prevede che in qualche modo l’umanità stia “spurgando” e ci sia un evoluzione. Ma se le cose sono così dai tempi di Plutarco, cosa cambia ora? Il fatto di rendere noti dei fatti di questo tipo, mi chiedo, ci renderà consapevoli delle nostre oscurità fino ad eliminarle oppure ci renderà assuefatti a notizie del genere?

    Spesso, infatti, noto che le innumerevoli trasmissioni televisive di pseudo-denuncia sociale che attualmente spuntano come funghi e che si immergono nell’esposizione pruriginosa di comportamenti sessuali, spesso non sortiscono altro che l’effetto di rendere questi aspetti della vita del tutto normali, assolutamente non scandalosi e quindi neanche condannabili.

    A volte ho l’impressione che molta informazione ci sia “rivelata” solo per abituarci alle perversioni e ai comportamenti avvilenti dell’animo umano.

    RispondiElimina
  3. ciao S., la differenza tra com'era in passato e come oggi è abbastanza evidente ed infatti ho specificato che queste cose ci sono sempre state solo che in passato erano nascoste o addirittura tollerate ed ammesse (come nell'esempio di Plutarco), oggi assolutamente no e non è affatto una differenza da poco.
    Poi hai ragione la sovraesposizione mediatica ha come effetto creare una certa abitudine verso questi fatti e mancanza di empatia, ma è qualcosa che viene dopo e che non riguarda il mio articolo che non parla dei vari delitti di Cogne e simili, ma pedofilia agli alti livelli del potere, l'immagine delle istituzioni, qualcosa che purtroppo non ha sovraesposizione mediatica. Tutto parte da lì, chi mantiene in vita questo sistema siamo noi in primis che diamo energia a chi sta lassù, ma la diamo solamente perchè loro sono credibili e legittimati e "corretti", o almeno questo si pensa.
    I vari fatti scabrosi che emergono, compresi anche quelli trattati da Bruno Vespa, se utilizzati spesso soprattutto per nascondere notizie più importanti e magari come effetto più occulto creare una mancanza di empatia, rivelano (come scritto più approfonditamente in articoli passati) anche come da un periodo abbastanza lungo, il lato oscuro dell'uomo non è più nascosto come in passato, gli effetti collaterali di questa rivelazione sono anche quelli accennati da te, però è sempre così, per liberarti o migliorarti devi capire ciò che ti ostacola e lo puoi fare solo se fai emergere e conosci ciò che ti ostacola.

    Ciao Rossano la storia di Heat l'avevo sentita anche io, però da Icke quindi non probrante, anche se guarda caso, i fatti più si va avanti e più gli danno ragione, almeno in questa materia.

    RispondiElimina
  4. Mediter, questo testo è proprio una caricaturizzazione degli argomenti da te trattati in questo articolo:
    http://luniversovibra.altervista.org/36-bambini-uccisi-il-giorno-di-halloween-al-darpacia-milab-in-denver/

    Secondo me chi l'ha scritto l'ha fatto apposta di esagerare così, come una specie di satira grottesca di queste cose.

    RispondiElimina
  5. Già, articoli come quelli sono una barriera ( in questo caso non so se volontaria o meno) al fatto che questi argomenti vengano ridicolizzati o snobbati. Alla fine sperare che tutta l'informazione non mainstream sia corretta e sincera è sperare nell'esistenza degli asini che volano.

    Mediter

    RispondiElimina